top of page
  • Facebook
  • TikTok
  • Instagram

Luca di Sessa

Attore

Nato a Faenza nel 2002, tra gli allievi diretti di Cristiano Caldironi, ha dimostrando sin da subito talento e dedizione.


Lo troviamo tra i protagonisti della serie Prime Video “Rumors – La casa che brucia”, dopo esperienze nella miniserie Rai “Mike” dedicata a Mike Bongiorno e in altre produzioni come “Più di ieri” e “Prima di noi” serie tv di prossima uscita su Rai 1 diretta da Daniele Luchetti e Valia Santella. Già protagonista di ruoli intensi e variegati, si distingue per sensibilità e rigore professionale, qualità che lo stanno portando a consolidarsi come una giovane promessa del panorama audiovisivo italiano.


Attore faentino, ha iniziato il suo percorso di formazione all’ATC – Accademia Teatro Cinema. Ha recitato nella miniserie Rai Mike, in Più di ieri, Rumors – La casa che brucia e Prima di noi, serie tv di prossima uscita su Rai 1 diretta da Daniele Luchetti e Valia Santella. Già protagonista di ruoli intensi e variegati, si distingue per sensibilità e rigore professionale, qualità che lo stanno portando a consolidarsi come una giovane promessa del panorama audiovisivo italiano.

Luca di Sessa
bottom of page